Chiedici tutto......


Tramite il nostro modulo informazioni chiedici tutto quello che vuoi sapere e noi sapremo risponderti e consigliarti a seconda delle tue esigenze

 

ADIB distributori automatici

L'Azienda

L'Azienda

La Adib srl si occupa della gestione, installazione ed assistenza di distributori automatici per bevande calde, fredde, brioche e snack.

I distributori automatici, conformi alle normative vigenti in materia di igiene e sicurezza, sono da noi forniti in comodato gratuito ed assicurati contro tutti i rischi.

Il servizio completo di ristorazione automatica prevede la fornitura di bevande calde (caffé, latte, cappuccino, decaffeinato, ed altro), bevande fredde in lattina (bibite) e bottigliette (acqua minerale) e prodotti di pasticceria delle migliori marche.

Quotidianamente, curiamo il rifornimento, la pulizia e la manutenzione degli impianti.

In campo da quasi quarant'anni

In campo da quasi quarant'anni

Ed è proprio negli anni settanta che la distribuzione automatica fa il suo ingresso nelle principali aziende genovesi.
I primi distributori venivano collocati negli stabilimenti e poi ,successivamente negli anni, negli uffici;subito le selezioni delle bevande calde erano solo a base di caffè,oggi possiamo contare sino a 40 selezioni diverse .
Dalle selezioni combinate(moccaccino,cappuccino con cioccolato,ecc...)alle selezioni a base di diverse miscele(orzo,decaffeinato,ginseng,caffè solubili aromatizzati)
Chissà un domani cosa potremo offrire......